Piero Ciampi, Nada e Bobo Rondelli


SABATO 3 MARZO 2012 ore 21,30

NUOVO CINEMA PALAZZO

Piazza dei Sanniti – Roma (San Lorenzo)

Una serata, in collaborazione con il Valle Occupato, che parla livornese e dedicata al grande PIERO CIAMPI al Cinema Palazzo.
Ci sarà la proiezione del film della Todomodo Produzioni “La morte mi fa ridere, la vita no!” , che con l’occasione presenta anche il nuovo progetto… “Bimba col Pugno Chiuso“.

Ma la serata non finisce così perchè ci saranno i”Camei” di NADA che attraverso la sua meravigliosa voce ci racconterà a modo suo PIERO CIAMPI e le incursioni musicali di BOBO RONDELLI con la sua ironia dissacrante e le sue note coinvolgenti

Che volete di più?

Sinossi del documentario
“Io sono il più grande, perché mi posso permettere di prendere 300.000 lire a sera e mandare un altro a cantare al mio posto. Tanto chi conosce Piero Ciampi?”
Questo film racconta chi era Piero Ciampi, cantautore incazzato perché anarchico, comunista e livornese, attraverso le testimonianze di chi ha condiviso con lui la poesia, la musica e le serate alcoliche.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in documentari, proiezioni e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Piero Ciampi, Nada e Bobo Rondelli

  1. francesco de martino ha detto:

    Piero è stato il migliore di tutti, ma il maledetto mercato discografico ha preferito ucciderlo. Come ha fatto con Pino Pavone e tanti altri . Francesco

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...